
Una piacevole serata a cena in uno splendido maniero del Trecento. La conversazione fra i commensali è sempre piacevole, il cibo è eccellente, il vino altrettanto. Ma all’improvviso il tintinnio dei cristalli è interrotto dalla scoperta di un delitto… “C’è un cadavere nel castello”.
Il giallo va in scena e voi siete i protagonisti dell’intrigo. Potete indossare i panni di Sherlock Holmes, Monsieur Poirot o Miss Marple e divertirvi a scoprire indizi e smascherare l’assassino.
Nella serata a tema “Cena con delitto” il fasto dei saloni del Castello di Bevilacqua si tinge di giallo e fa da scenografia al mistero dando vita ad un gioco deduttivo nel quale una compagnia di attori mette in scena per gli ospiti la trama di un vero enigma. Le squadre sono formate dai tavoli degli ospiti e ogni tavolo diventa l’ispettore incaricato di risolvere il caso. A disposizione di ogni squadra gli indizi e la possibilità di interrogare i personaggi coinvolti nel mistero per smascherare il colpevole. Al vincitore gloria e onore, oltre a un premio speciale del Castello.
Una serata in giallo con un intrattenimento deduttivo: ci sono un mistero da risolvere, un colpevole da scoprire… e tante emozioni!